Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

uveite-iridociclite

Discussione avviata da rox62 il 24 novembre 2015

buongiorno! mi potete dire quali esami effettuare per confermare o escludere infezioni per uveite di non accertata provenienza? cioè, come scoprire l’agente infettivo? attualmente curata con cortisone e antibiotico locale in associazione a Visumidiatric- Perdonate la mia poco conoscenza sull’argomento ma sono spaventata da quanto mi succede e vorrei capire a quale infezione si riferisce nel caso lo fosse. grazie a chi mi risponderà.

risposta dell'oculista

re: uveite-iridociclite

Risposta di Oculista

Scritto il 25 novembre 2015

Gentile utente,
le invio di seguito il link di una nostra scheda informativa sulle uveiti, inoltre se ci fa sapere da dove scrive le possiamo indicare la struttura oculistica universitaria a lei più vicina, alla quale potrà rivolgersi per far seguire il suo caso. Esiste infatti un protocollo di esami da eseguire che le verrà indicato presso il centro a cui si rivolgerà; la necessità o meno di determinate indagini dipende dalle manifestazioni cliniche della malattia, dal decorso, dal numero di episodi, dalle condizioni di salute generale del paziente ecc.

https://www.iapb.it/anteprima.php?id=499&a=40

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

re: uveite-iridociclite

Risposta di rox62

Scritto il 25 novembre 2015

Grazie per la risposta ed il consiglio. Seguirò le indicazioni. Spero si risolva, mi siete stati molto utili. Grazie ancora.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.