Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

bambino ipovedente grave

Discussione avviata da Nicoletta il 8 ottobre 2015

Buonasera, mio figlio, ipovedente grave (-19sx -16dx) con problemi psicomotori,è da qualche giorno che (credo per mettere a fuoco) gira la testa alla sua destra e manda tutti e due gli occhi a sinistra su quello che vuole osservare. Avevamo la visita dal genetista ieri ma ce l’hanno spostata a Dicembre. Questa cosa non l’ha mai fatta prima, volevo sapere se lasciare l’appuntamento con il genetista e l’oculista per dicembre o se è il caso di preoccuparmi e portarlo subito a far vedere! Il bimbo non è purtroppo in grado di dirmi perchè lo fa, e non so’ che fare! Buonasera, e grazie a chi mi risponderà.

risposta dell'oculista

re: bambino ipovedente grave

Risposta di Oculista

Scritto il 8 ottobre 2015

Gentile utente,
le consigliamo di cercare di anticipare la visita con l’oculista, soprattutto se il bambino dovesse continuare ad avere tali problematiche.
Rimaniamo a sua completa disposizione.
IAPB Italia onlus

Risposta di Nicoletta

Grazie mille per la cortese risposta. Questa mattina mi hanno confermato anche le maestre che ha questo atteggiamento anche a scuola! Comincio a preoccuparmi sul serio. Sto già cercando di rintracciare i suoi medici. Ancora grazie.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

IAPB Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.