Migliori Centri in Italia
Discussione avviata da gangui il 16 settembre 2015
Buongiorno, sono diabetico e la mia vista è cambiata, diminuita di molto. Ho un Pucker Maculare, da 3/4 anni una iniziale retinopatia diabetica, miodesopsie diffuse con distacco posteriore del vitreo. Da 6/7 anni incombe una cataratta bilaterale, che secondo me è da operare, ma che gli Oculisti che mi visitano non ne parlano, ancora. Volutamente non scrivo dove mi visito, ma credetemi che sembravano buoni Centri, ma che alla fine lasciano a desiderare chiunque ci si rivolga. Certo che la paura c’è, non so a cosa si va incontro con l’intervento, e allora vorrei sapere quali sono i migliori Centri Italiani dove potermi prenotare per una visita. Non ha importanza la mia residenza, ma ritengo che la "vista" meriti più attenzione e quindi sia importante andare in Ospedali che si distinguono per eccellenze, per bravi Medici che possono anche vantare ottime strutture ed in particolare dove ci siano attrezzature di ultima generazione che possono aiutarli a precise diagnosi. Fino adesso visite (a pagamento) molto approssimative, speranza di fare un nuovo occhiale con il quale vedere bene, ma alla fine ho solo affrontato grosse spese per occhiali con astigmatismo errato, asse sbagliato etc. etc. Vi sono grato se mi aiutate, tante, tante grazie.

Sostienici