Occhio secco e mosche volanti
Discussione avviata da MissHill il 21 luglio 2015
Gentili dottori, scrivo per un fastidio agli occhi che perdura da oltre 2 mesi credo, ma non ne sono certa, a seguito di una congiuntivite (o comunque secrezioni) avute per un giorno prima a un occhio e poi a un altro. Al mattino, o al risveglio se riposo nel pomeriggio, e alla sera tardi, ho gli occhi talmente secchi e pesanti che per riuscire ad aprirli o tenerli aperti devo massaggiarli (ma non ho secrezione). Lavoro al pc per molte ore al giorno e uso tantissimo lo smartphone. In questi giorni di grande caldo sono esposta all’aria condizionata sia in ufficio sia in auto. Può essere questo?
Su consiglio del farmacista ho usato un lubrificante antirritante ma senza alcun beneficio.
Diversi anni fa sono stata curata (per errore) per pressione alta oculare poi non riscontrata da un altro oculista ma ora ho paura che questo fastidio possa essere effettivamente legato a questo.
Ora non sto soffrendo di mal di testa più del solito, vedo solo delle mosche volanti soprattutto se mi abbasso con la testa e poi mi rialzo.
Grazie per una risposta.

Sostienici