occhi rossi che pungono e di notte lacrima
Discussione avviata da memi il 8 gennaio 2015
Salve, ho un problema che persiste da circa 5 mesi. I miei occhi hanno iniziato a diventare rossissimi e mi sembrava di aver degli aghi dentro. Addirittura parecchie notti il mio sonno è stato interrotto da forti bruciori e lacrimazione. Ho quindi consultato un oculista che mi ha visitato e diagnosticato una forte congiuntivite. Come cura betabioptal ed un altro collirio per lubrificare. Problema risolto .Finito il flacone di betabioptal lentamente è iniziata una nuova ricaduta, quindi torno da questo oculista ad ancora una volta un altro tipo di collirio al cortisone con affiancato un lubrificante. Anche questa volta tutto risolto ma solo fino a quando il flacone non è terminato, poi ancora problemi. Faccio il verniciatore auto ed uso costantemente le dovute protezioni per gli occhi e tutto il resto. Ma questo problema mi si manifesta solo quando lavoro e se per pochi giorni non lavoro mi scompare lentamente. Come posso muovermi riguardo al risolvere il disturbo? È veramente forte il dolore e specialmente di notte. Sicuramente mi sono rivolto ad un medico poco competente. Sa dirmi anche di cosa potrebbe trattarsi? Allergia anche se uso maschere che mi coprono completamente tutto il viso occhi compresi? Grazie mille, buon lavoro. Michele

Sostienici