Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

infiammazione nervo ottico

Discussione avviata da giovannidangelo il 30 novembre 2014

perdonate la forma
ma sono molto in ansia
giovedì 27 novembre porto mia figlia in pronto soccorso per un calo improvviso della vista (non distingueva 5 dita da 2 mt)
al Santobono mi dicono di tornare l’indomani per un controllo dall’oculista allo stesso ospedale per controllare la veridicità di questa perdita
la porto in ospedale e la ricoverano subito per controlli
poi mi dicono di autorizzare il controllo del liquor perché risulta dalla tac un infiammazione nel nervo ottico
fatto il suddetto esame mi dicono che la pressione di questo è di 30 e deve essere 10 pertanto attraverso un drenaggio ne verrà estratto un po’ , questo mi dicono forse ha provocato la pressione all’occhio e quindi questa infiammazione
non mi danno certezze per la guarigione
nel frattempo la bimba adesso dopo che gli hanno fatto un bolo di cortisone mi dicono non c’è miglioramento
oggi domenica 30 novembre io un piccolissimo miglioramento l’ho notato (le mia dite le vede magari non benissimo)
le scritte di 1 cm a 10 centimetri li legge

vi chiedo c’è o ci sarà la guarigione anche parziale
grazie

risposta dell'oculista

re: infiammazione nervo ottico

Risposta di Oculista

Scritto il 1 dicembre 2014

Gentile utente,
al fine di essere più precisi nelle risposte dovrebbe fornirci ulteriori dettagli sulla diagnosi clinica formulata ed eventuali esiti di esami strumentali eseguiti che potrebbe inviare alla nostra mail info@iapb.it

Cordiali saluti

IAPB Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.