consulto
Discussione avviata da paola26 il 5 novembre 2014
Buongiorno,
Sono una ragazza di 24 anni miope ad entrambe gli occhi (miopia maggiore nel sinistro ), siamo sui 2.75/3.50.
Porto occhiali e lenti a contatto, queste ultime da qualche anno gli occhiali invece da quando avevo sei anni.
Mi è capitato svegliandomi stanotte di voler nf guardare l’ora sul mio telefonino e di leggere un messaggio che mi era arrivato, quindi nel buio totale della camera la luce del telefono era l’unica fonte. Ho avvicinato molto l’occhio allo schermo essendo senza occhiali e ho guardato il suddettl solo con l’occhio sinistro (perché avendo gradazioni differenti leggere senza occhiali con entrambi gli occhi mi viene difficile ). Subito dopo aver guardato ciò da me descritto e spegnendo lo schermo ho notato che l’occhio sinistro vedeva come se avesse una lente sul grigiastro (il destro no - ho fatto le dovute prove) e lo sentivo come pesante come se ci fosse appoggiato su qualcosa. Poi è passato da solo dopo qualche minuto. Non ho riscontrato nessun dolore. Solo dopo mi sono ricordata che è. Un esperienza che ho già provato, nelle medesime condizioni descritte anche altre 2/3 volte. Cosa potrebbe essere? Sono ipocondriaca e ho letto cose u. Po’ angoscianti
Grazie per l’attenzione

Sostienici