Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

trombosi venosa retinica

Discussione avviata da tony85 il 4 novembre 2014

salve,ho 29 anni, un paio di mesi fa improvvisamente ho avuto un offuscamento con macchie all occhio sx, in ospedale mi diagnosticano una trombosi venosa retinica, mi danno vari colliri e ogni giorno dal 14 agosto faccio siringhe di clexane 4000. un mesetto fa ho fatto una siringa nell occhio di ozurdex!!!
oggi mi ritrovo comunque a non vedere all occhio sinistro, il visus è sempre pari a 0.
esiste qualcosa per riacquisire la vista???? ho solo 29 anni e ancora nn ho risolto nulla. aiutatemi vi pregooo

risposta dell'oculista

re: trombosi venosa retinica

Risposta di Oculista

Scritto il 5 novembre 2014

Gentile utente,
se ci comunica la zona da cui scrive, le possiamo fornire tra i recapiti a nostra disposizione, quello della struttura oculistica universitaria a lei più vicina e indicata per trattare il suo problema.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Risposta di tony85

Scritto il 12 novembre 2014

salve, grazie della risposta, sono di Pesaro. in attesa di una risposta porgo distinti saluti.

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 13 novembre 2014

Gentile utente,

la clinica oculistica universitaria a lei più vicina di nostra conoscenza è quella del policlinico di Ancona tel: 071/ 5964378

Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.