congiuntivite da 2 mesi
Discussione avviata da weronika il 9 ottobre 2014
buongiorno,sono la mamma ,mia figlia ha 17 anni ,il giorno 15 agosto dopo il mare ,la mattina si sveglia con occhio destro rosso appiccicoso .OH comprato le gocce tobral ,mia figlia le prendeva 3 volte al giorno,dopo 2 giorni altro occhio rosso,proseguiva la cura anche occhio sinistro,per 7 giorni.DOPO 2 giorni che non prendeva piu gocce occhio desto la mattina diventato rosso con pus ,come prima ,fra tempo altro occhio era bianco ,ma dopo 2 giorni anche altro diventato rosso,farmacista mi adetto che tobral non ha fatto effetto e bisognava cambiare antibiotico e sicuramente passa,mi da la pomata Colbicin ,mia figlia la mette 3 volte al giorno per 7 giorni,Dopo 2 giorni di nuovo occhio destro rosso,come prima ,allora questo momento tutti siammo molto nervossi ,mio marito subito la mattina la porta a pronto soccorso,,,dove dott, riscontra lieve iperemia congiuntivale,scarsa secrezione ai fornisi,prescrive BETBIOPTAL,dopo che mia figlia prende questo colirio occhi diventano belli ,bianchi per 3 giorni,ma terzo giorno occhio sinistro comincia diventare rosso,ma la cura la proseguiamo per 7 giorni 3 volte al,come addeto dott,dopo finita la cura occhio destro di nuovo rosso ,poi sinistro dopo 2 giorni e sempre la mattina,durante giorno sbianca e cosi .abbiamo fatto il tampone oculare dopo 8 giorni che non prendeva piu’niente,tampone e negativo,abbiamo fatto la visita da oculista ,che secondo me non sapeva che cose,prescritto SYSTANZ ULTRA UD,poi diceva che forse allergia.MIA figlia no si trucca,non porta occhiali ,mai avuto problemi,cosa ha?migliorano occhi con la pomata recugel ,che mi ha consigliato
mia madre,domani tocca occhio sinistro ad essere rosso la mattina ,veramente non so che fare,mia figlia sta diventando triste,sta pensando solo questo,DOTT,un consiglio perfavore.scusa di errori ortografici ma non sono Italiana,anche che vivo a ROMA.

Sostienici