Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

oscuramento della vista al buio o in penombra

Discussione avviata da laura11 il 9 settembre 2014

Buongiorno,
spero che mi possiate dire qualcosa in merito a quello che mi è successo.
mi è già successo 4 o 5 volte a distanza di mesi, proprio ieri sera si è ripetuto.
premetto che non ci avevo nè dormito sopra nè niente, appena andata a letto e una volta spenta la luce, ho iniziato a sentire l’occhio destro strano, tipo pesante ma non dolorante, come se avessi un ombra fissa davanti.
ho provato a guardare la luce della finestra che rifletteva sul muro, se chiudevo l’occhio destro vedevo bene, se chiudevo l’occhio sinistro vedevo tutto nero, anche da seduta ho provato uguale, stessa cosa guardando altre luci nella stanza. Un po spaventata ho acceso la luce e appena accesa nessun problema, ci vedo benissimo. oggi ci vedo bene ma me lo sento un po strano,non saprei spiegare. non so se centra ma fin da piccola gli orzaioli mi sono venuti sempre all’occhio destro. Io non ho nessun tipo di problema alla vista. certa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

re: oscuramento della vista al buio o in penombra

Risposta di laura11

Scritto il 9 settembre 2014

mi sono dimenticata, ho 26 anni. grazie

risposta dell'oculista

re: oscuramento della vista al buio o in penombra

Risposta di Oculista

Scritto il 9 settembre 2014

Gentile utente,
in merito all’episodio da lei descritto, le consiglierei di prenotare un controllo oculistico con misurazione della pressione intraoculare e controllo del fondo oculare. Dopo la visita sarà possibile valutare se effettuare ulteriori accertamenti.
Rimaniamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.

IAPB Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.