calo della vista
Discussione avviata da costenri il 21 luglio 2014
buongiorno, circa 2 mesi fa dopo essermi messo le lenti a contatto (quindicinali e che uso ormai da anni) il giorno dopo mi sono svegliato con un esteso rossore agli occhi, lacrimazione densa e sensazione di corpi estranei all’interno. Dopo qualche giorno il rossore è passato ma ho iniziato a vederci meno bene del solito (sono miope 0.75 sx e 1 dx).Per sicurezza ho fatto una visita dall’oculista il quale mi ha detto che l’occhio è ok e di stare 1 sett. senza le lenti perchè probabilmente erano la causa di tutto. Ho eseguito ed ho provato sia a cambiare le lenti sia il liquido ma alla fine il risultato è il medesimo. Ho anche fatto gli occhiali nuovi ma con essi non vedo bene perchè le immagini le vedo come sdoppiate. Adesso è una settimana che non uso le lenti, gli occhi sono solo un pò rossi alla mattina quando mi sveglio ed anche la sensazione del corpo estraneo c’è solo al mattino. A questo punto vorrei chiedere un consiglio sul come comportarmi perchè sono un pò preoccupato del repentino calo della vista. Ho anche preso dei campioni di lenti giornaliere però ho timore ad usarle per non incorrere nella situazione precedentemente illustrata). grazie

Sostienici