Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Distacco retina e pressione alta

Discussione avviata da maximo1968 il 8 luglio 2014

Buongiorno,

il 12 di giugno passato mi si e’ distaccata la retina con rottura e mi hanno operato d’urgenza. Mi hanno messo un gas che si e’ assorbito nel giro di due settimane. Per i primi 5 giorni sono dovuto rimenere a faccia in giu’. Al primo controllo dopo le prime due settimane, mi hanno detto che l’intervento e’ andato bene. Purtroppo pero’ hanno notato che la pressione dell’occhio era molto alta. Per questo motivo mi hanno dato delle gocce da prendere tre volte al giorno. Il 31 Luglio(dopo 5 settimane) devo tornare per un nuovo controllo. ieri(7 Luglio) ho ripreso a lavorare(al computer) e anche a guidare. Gentilemente vi chiedo qualche consiglio su cosa posso adesso fare e non. Solitamente faccio 3-4 calssi di spinning a settimana e vado in bicicletta nel fine settimana. Vprrei poter riprendere l’attivita sportiva. Quando secondo voi potro riprendere lo spinning? E quando e consigliabile riprendere con una leggera attivita sportiva(niente sollevamento pesi) tipo,leggero cardio in palestra? Posso tranquillamente bere il caffe o birra ? La vista al momento e’ ancora distorta e vedo ancora dei flash di luce ma vedo che gradualmente sta migliorando. Anche altri consigli saranno ben accettati.

Grazie anticipatamente

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.