Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

PALPEBRA INF. SEMPRE ARROSSATA

Discussione avviata da Miki79 il 30 gennaio 2014

Buonasera,da piu’ di un anno ho sempre la palpebra inferiore arrossata,ogni tanto ho gli occhi gonfi e da qualche settimana è comparso anche il prurito;ho notato che questi "fastidi"spesso aumentano quando mi trovo in ambienti con luce al neon (tipo quelle forti degli uffici) e in ambienti soleggiati;il mio oculista sostiene si tratti di allergia alla luce ma non sa dove mandarmi per effettuare i test e verificare che si tratti di questo tipo di allergia.Inoltre questo fastidio che negli anni precedenti si manifestava nel periodo estivo, ora è presente tutto l’anno. Se vi puo’ essere utile ho cheratokono in entrambi gli occhi.Grazie.

risposta dell'oculista

re: PALPEBRA INF. SEMPRE ARROSSATA

Risposta di Oculista

Scritto il 31 gennaio 2014

Gentile utente,
ci potrebbe far sapere in quale città vive? Cercheremo di indirizzarla alla struttura più adeguata per approfondimenti.
Cordiali saluti.
IAPB Italia Onlus.

Risposta di Miki79

Scritto il 31 gennaio 2014

Buongiorno
vivo in provincia di Brescia, Edolo, alta valcamonica.
grazie mille!!
cordiali saluti

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 3 febbraio 2014

Gentile utente, tra i nostri riferimenti nella città di Brescia abbiamo la Clinica Oculistica presso il Policlinico Universitario Spedali Civili il cui recapito telefonico è 030/394452.

Cordiali saluti

IAPB Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.