Lampi di luce,e lieve bruciore
Discussione avviata da ale89 il 10 gennaio 2014
salve,allora spiego immediatamente il mio problema esuzivamente all’occhio destro,di problemi a questocchio ne ho piu di uno ma vado per gradi allora e da un anno che ogni tanto inizia a bruciarmi l’occhio nella parte inferiore sinistra nel sacco lacrimale capita anche che mi punga in forma lieve ma questo raramente e cio e accompagnato da un senso di presenza di corpo estraneo anche se non vi e nulla,coma seconda cosa mi e venuta nella parte inferiore un puntino giallo che pare essere un grumo di grasso almeno credo,non mi da nessun fastidio per adesso devo preoccuparmi?premetto che non e cio che mi da il senso di corpo estraneo dato che viene da molto prima,come ultima cosa ed anche quella che mi sta diciamo preoccupando di piu sono i piccoli flasch di luce che mi compaiono nella parte bassa tipo lampi,ma solo al cospetto di areere luminose io tipo in presenza di neve mi compaiono i lampi durante il movimanto dell’occhio dal basso verso l’alto,e se mentre guardo la tv mi tocco la palpebra inferiore spingendo verso il basso mi compare una macchia giallastra,puo essere un danno di tipo muscolare?tra qualche mese avro una visita oculistica cosa devo fare?aspettare od andare al pronto soccorso?ah questi lampi compaiono solo in zone luminose in casa non mi capita a meno che non vi sia una parete illuminata dal sole,chiedo scusa per la lunghezza spero in una risposta e ringrazio anticipatamente.

Sostienici