Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Congiuntivite.. No occhiali!!!

Discussione avviata da MartiMarti il 19 aprile 2013

Buongiorno, io mercoledì pomeriggio ho notato una strana lacrimazione all’occhio destro, subito pensavo fosse la poca lacrimazione a portarmi fastidi con la lente a contatto poi ho dedotto fosse congiuntivite. La sera ho tolto le lenti e pulito gli con acqua e zucchero e al risveglio, ieri mattina, ho avuto la conferma di avere la congiuntivite solo dall’attaccamento dell’occhio destro al mattino! Ora ho tolto le lenti e le ho portate dall’ottico a disinfettarle e metto il collirio antibiotico 3 volte al giorno. Non ho fastidio agli occhi, non sono rossi e non lacrimano più però quello che mi fa male e fastidio è di portare gli occhiali.. Non vedo bene, specialmente a guidare, mi fa sforzare la vista e quindi provoca mal di testa. Le lenti mi arrivano oggi!! Se inizio a metterle domani sera? Cosa ne dite?

risposta dell'oculista

re: Congiuntivite.. No occhiali!!!

Risposta di Oculista

Scritto il 22 aprile 2013

Gentile utente,
prima di mettere di nuovo le lenti a contatto sarebbe opportuno effettuare una visita dal suo oculista di fiducia; in tal modo eviterebbe l’insorgenza di complicanze associate all’eventuale presenza di patologie del segmento anteriore dell’occhio (congiuntivite, cheratite ecc).
Cordiali saluti.
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.