Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

info

Discussione avviata da cachimbo il 17 marzo 2013

salve,ho avuto ormai due mesi fa un trauma contusivo determinato da un bottone che ha colpito direttamente il mio occhio.Le visite al pronto soccorso e dall’oculista hanno escluso al momento lesioni interne,ma a distanza di tempo noto ancora una leggera midriasi ed inoltre ho difficoltà visive a leggere!devo pensare che qualche muscolo sia stato lesionato e cominciare ad accettare l’idea di aver bisogno di occhiali?p.s. ho appena cominciato una cura con -lacrimax germed- consigliatomi dalla mia farmacista di fiducia che mi dice di aver ancora pazienza e che tutto tornerà come prima.Domani intanto faccio un’altra visita oculistica...voi cosa mi dite?un saluto-grazie-
Antonio

risposta dell'oculista

re: info

Risposta di Oculista

Scritto il 18 marzo 2013

Gentile utente,
innanzitutto sarebbe interessante sapere la sua età (un individuo emmetrope necessita di correzione da vicino all’età di circa 40-45 anni); seconda cosa, se le sono stati instillati di recente colliri con azione midriatica e cicloplegica (in particolare l’atropina); in attesa di risposta e del parere del suo oculista in data odierna, cordiali saluti.
IAPB Italia Onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.