Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

PROBABILE NEURITE OTTICA

Discussione avviata da BARBONCINO il 11 febbraio 2013

Gent.Dott.

Da circa un anno ho dolori sempre più frequenti all’occhio sx e sempre più forti che mi durano qualche settimana e poi passano assumendo Deltacortene da 25mg a scalare, il male lo percepisco dietro l’occhio, nel girarlo e persino di notte, ho fotofobia incredibile.
Ho eseguito diversi esami non è risultato nulla ma è anche vero che quando gli ho fatti l’emicranea era già passata, purtroppo serve troppo tempo tra un esame e l’altro.
La vista per fortuna non mi si è abbassata, nella neurite la vista si perde sempre oppure potrebbe esistere un tipo di neurite più leggera pertanto sento solo dolore sempre + forte nel tempo? ho fatto numerose visite, da neurologo e da oculisti, ma l’oculista dice che è un problema del neurologo e viceversa, conoscete un centro a Verona o limitrofo dove ci siano oculisti/neurologi che studiano il nervo ottico? grazie per l’attenzione

risposta dell'oculista

re: PROBABILE NEURITE OTTICA

Risposta di Oculista

Scritto il 11 febbraio 2013

Gentile utente,
le invio i recapiti a nostra disposizione delle cliniche oculistiche universitarie a cui potrebbe rivolgersi per il suo problema:

Istituto Clinica Oculistica
Università - Centro Ospedaliero Borgo Trento - Piazzale A.Stefani, 1
37126 Verona
tel. 045/8121111 - fax 045/8072025
Direttore: Giorgio Marchini

Clinica Oculistica
Università - Ospedale San Raffaele - Via Olgettina, 60
20132 Milano
tel. 02/26432643 - fax 02/26412912
Direttore: Bandello

Dipartimento Scienze Oftalmologiche e Neurochirurgiche
Università - Policlinico "Le Scotte" - Viale Bracci
53100 Siena
tel. 0577/585111
Direttore: Aldo Caporossi

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.