improvvisa visione doppia
Discussione avviata da stefystefania il 6 novembre 2012
Buongiorno,
Vorrei esporLe un problema che mi è capitato ieri in ufficio,(premetto che mi hanno diagnosticato una ipermetropia non troppo grave) mentre stavo lavorando al computer come di solito,mi sono tolta gli occhiali per rispondere al telefono, all’improvviso ho sentito forte stek!! all’occhio sinistro e ho iniziato ad avere una visione doppia durata per qualche minuto, dopo aver chiuso gli occhi per cercare di riposarli chiudendo e aprendo più di una volta la vista pian pianino ha iniziato a tornare nella norma e mi ha lasciato un fastidio allo stomaco e mal di testa, mi sono spaventata visto che nn mi era mai capitato e poi avevo come la sensazione che l’occhio era come bloccato "strabico" non sò come spiegarlo anche perchè nn mi sono vista allo specchio quindi non saprei dire se effettivamente era bloccato o era una sensazione, adesso a distanza di un pò di ore l’occhio lo sento leggermente indolensito. Vorrei sapere se è il caso di andare da un’oculista, o se può essere una cosa normale magari un semplice strappo muscolare. Restando in attesa di una risposta intanto ringrazio Buona giornata

Sostienici