Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

gocce netildex

Discussione avviata da Terry78 il 12 luglio 2012

Gen.le dottore, ho fatto una visita di controllo in quanto sono stata operata 10 anni fa alla retina (laser) ed ho problemi vari come miodesopsie e lacrimazione nulla.. circa 3 mesi fa ho avuto un orzaiolo che mi ha lasciato una piccolissima pallina nella palpebra inferiore.. nel tempo vedo che è sempre meno (quasi scomparsa) Le chiedo gentilmente di consigliarmi cosa fare in quanto i miei occhi sono delicatissimi e se non è troppo esagerato inserire le gocce netildex che contengono cortisone.. sono anche allergica ai conservanti quindi le gocce sono monouso.. però mi sembra un trattamento eccessivo.. lei cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente.

risposta dell'oculista

re: gocce netildex

Risposta di Oculista

Scritto il 13 luglio 2012

Gentile utente,
se l’orzaiolo è in via di risoluzione potrebbe utilizzare una pomata oftalmica antibiotica da applicare direttamente sulla zona interessata e valutare con il suo oculista se è il caso di sospendere le gocce di netildex. Sicuramente può fare a meno di instillare gocce di cortisonici!
Cordiali saluti
IAPB Italia onlus

Risposta di Terry78

Scritto il 13 luglio 2012

Grazie mille dottore!!! Sapere che ci siete mi rende felice!!! :)

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 16 luglio 2012

Gentile utente,
siamo contenti di esserle stati di aiuto.
Cordiali saluti
IAPB Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.