occhio arrossato
Discussione avviata da lis il 8 luglio 2012
Buongiorno,
Vi espongo velocemente cosa è successo e chiedo cortesemente una risposta se possibile.
Mi sono trasferita negli stati uniti poche settimane fa’ e prima di partire ho fatto gli ultimi controlli in Italia per un check up...sono miopie, astigmatica (tutto in forma lieve) ed ho una blefarite da anni. Ho sempre utilizzato il blephasol senza problemi ma all’ultimo controllo l’oculista mi ha dato un campione di navi blef da provare ed eventuale da usare come sostituto. Finora non lo avevo mai utilizzato e ieri sera l’ho provato per la prima volta-. Ho letto le istruzioni e siccome mi sembrava pericoloso e complicato l’ho utilizzato solo nell’occhio destro. Questa notte mi sono svegliata e sono andata in bagno ed il mio occhio era completamente arrossato e leggermente dolorante. con dei depositi agli angoli degli occhi e residui all’interno e lungo alle palpebre penso della schiuma utilizzata ieri sera. Ho subito fatto dei lavaggi di acqua fredda e mio marito e’ andato a prendere un collirio che anche lui utilizza per gli occhi rossi che si chiama Visine (composizione: tetrahydrozoline HCI 0.05%,benzalkonium chloride, boric acid, edetate disodium, purified water, sodium borate,, sodium chloride) che ho utilizzato 2 gocce stanotte e 1 questa mattina. A parte dei depositi agli angoli degli occhi, il dolore e’ passato ma l’occhio rimane comunque rosso ed un leggero fastidio. Volevo cortesemente chiedere se devo allarmarmi ed andare da un dottore? Dopo quanto dovrebbe passarmi? Se posso utilizzare le gocce o è megli che non utilizzi niente? inoltre allatto mio figlio di 9 mesi la sera e mattina potrebbero esserci problemi GRazie anticipatamente per la risposta rimango in attesa.

Sostienici