Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Glaucoma

Discussione avviata da Preudhomme il 6 luglio 2012

Salve, dottore
ho 26 anni e sono affetto da glaucoma e attualmente sono in cura in due strutture; al pol. san pietro(bg) dal 2006 e s. gerardo di monza dal 2011. ma non ho migloramenti anzi. Gli stessi medici, mi dicono di provare altrove,altri invece di fare un intervento chirurgico. Dunque, potrebbe suggerirmi una struttura pubblica(specializzata) nei dintorni,possibilmente nella regione lombardia. Grazie in anticipo per la risposta.

risposta dell'oculista

re: Glaucoma

Risposta di Oculista

Scritto il 9 luglio 2012

Gentile utente, tra i nostri riferimenti nella sua regione abbiamo la Clinica Oculistica presso il Policlinico Universitario San Raffaele di Milano il cui recapito è 02/26432643, la Clinica Oculistica presso il Policlinico Universitario San Paolo di Milano il cui recapito è 02/8184401, la Clinica Oculistica presso il Policlinico Universitario di Pavia il cui recapito è 0382/526213 e 0331/393111 (sede di Vares)e la Clinica Oculistica presso il Policlinico Universitario - Spedali Civili - di Brescia il cui recapito è 030/394452.
Cordiali saluti
IAPB Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.