re: esposizione al sole
Risposta di stefystefania
|
Scritto il 16 aprile 2012
>re: esposizione al sole
>2012-04-16 10:58:50
>Gentile utente,
ha mai fatto una visita oculistica completa? Congiuntiviti allergiche e non, oppure una secchezza del film lacrimale potrebbero esserne la causa. Utilizza anche lenti a contatto?
Cordiali saluti
Iapb Italia onlus
<"stefystefania" riporta il post di "Oculista" il 2012-04-16 17:05:21>
Innanzi tutto volevo ringraziarla per avermi risposto, cmq ho fatto delle visite oculistiche complete e mi hanno riscontrato l’ipermetropia porto gli occhiali da vista principalmente in ufficio. Ho provato ad utilizzare le lenti a contatto ma mi portano un forte prurito così ho rinunciato.
Nelle visite oculistiche a dire il vero nn ho mai fatto presente questo problema perchè inizialmente era una cosa lieve e sopportabile ma con l’andare del tempo la cosa è andata sempre più a peggiorare fino a crearmi un vero problema al momento in cui devo andare al mare. A dire il vero mi capita spesso anche durante l’anno di soffrire di occhi rossi alcune volte anche la mattina quando mi sveglio o la sera, ma certo nn ai livelli di quando mi espongo al sole, vorrei sapere se è necessario farlo presente a un’oculista o basta mettere semplicemente del collirio magari specifico. La ringrazio infinitamente per la Sua cordialità e le porgo cordiali saluti