Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

esame importante

Discussione avviata da lino77 il 18 ottobre 2011

Buongiorno, mi chaimo Lino, in seguito ad un trauma negli occhi ho avuto diversi interventi chirurgici ad entrambi gli occhi. La settimana scorsa sono stato all’estero per un ulteriore consulto sulla mia situazione molto delicata visto che sull’occhio dx ho perso la vista ormai del 100% poichè in seguito al trauma ho avuto la perforazione del nervo ottico. Qui mi è stato consigliato di fare un esame che qui a pordenone non sanno nemmeno di cosa si tratti. L’esame consiste in un’analisi del sangue per escludere l’autosensibilizzazione agli antigeni dei tessuti dell’occhio. In poche parole vogliono esculdere l’oftalmia simpatica. Lei cortesemnete saprebbe dirmi se in Italia è possibile fare questo esame e dove posso farlo??? è davvero importante per me, sono due anni che vivo dietro un occhio che non fa altro che lacrimare e arrossarsi di continuo e anche l’occhio sx che sarebbe quello "sano" comincia ad essere più sensibile. La ringrazio per l’attenzione e aspetto una sua risposta. Saluti Lino

risposta dell'oculista

re: esame importante

Risposta di Oculista

Scritto il 18 ottobre 2011

Gentile utente,
non saprebbe dirci il nome specifico dell’esame che le hanno consigliato di fare?
Cordiali saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.