Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Glaucoma e miopia

Discussione avviata da Cara87 il 21 agosto 2011

Salve, sono una ragazza che ha il glaucoma in tutte e due gli occhi da bambina. Un occhio è stato già operato. Metto i colliri in entrambi.In più ho anche la miopia. In conclusione sono ipovedente lieve, perchè in un occhio (quello operato) sono cieca.
A marzo ho subito un intervento di laser (nell’occhio "sano", cioè non operato) perchè la pressione oculare per un mese è stata a 40. Il laser ha avuto successo,in Italia da qualche anno (famoso negli U.S.A).
Non ho domande da fare, perchè mi aggiorno in continuazione sulla mia patologia e sono appoggiata (grazie a dio) da un ottima struttura ospedaliera. Mi piacerebbe Condividere esperienze, novità, consulti sul glaucoma con tutti gli utenti di questo forum.
Grazie mille

risposta dell'oculista

re: Glaucoma e miopia

Risposta di Oculista

Scritto il 30 agosto 2011

Gentile utente,
grazie infinite per l’interessante ed utile post che ci ha inviato, mi unisco al suo invito nei confornti di altri utenti che vogliano condividere con "noi" esperienze simili o diverse dalla sua, al fine di raccogliere più informazioni e novità possibili in ambito oculistico.

Cordiali saluti Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.