Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

annebbiamento visivo

Discussione avviata da iabonic il 17 settembre 2010

Buon Giorno
Sono a ringraziarvi per il consiglio,ho applicato (le lacrime artificiali) come da vpoi propostomi ed il mio problema si è risolto.
Se non disturbo vorrei sapere se debbo continuare ad applicare per sempre queste gocce oppure se c’è un modo per risolvere definitivamente questo problema ma per me va bene anche così.
Certo che rimango perplesso per il fatto che avevo consultato 4 ottimi oculisti nell’arco di tre mesi e nesuno di loro mi ha mai accennato che la soluzione poteva essere quella da voi consigliatami.
Nel ringraziarvi ancora una volta porgo i miei più cordiali saluti

risposta dell'oculista

re: annebbiamento visivo

Risposta di Oculista

Scritto il 17 settembre 2010

Gentile utente,
mi fa molto piacere che la situazione si sia risolta al meglio, ciò nonostante le consiglio di continuare ad instillare le lacrime artificiali per almeno 3-4 settimane di seguito. Trascorso questo periodo, potrà usarle in base alle sue esigenze e ai disturbi che avverte, magari a giorni alterni o a seconda delle attività che svolge (guida, lettura, utilizzo del pc) o dei luoghi che frequenta (ambienti climatizzati che seccano l’occhio). Assodato il fatto che lei ha un problema di secchezza oculare, l’unico rimedio a nostra disposizione è la somministrazione di sostituti lacrimali, che può utilizzare in tutta tranquillità perchè non hanno particolari controindicazioni.
Codiali saluti iapb Italia onlus

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.