Occhio al cinque, salva la vista

immagine-apertura-5x1000-web-ok.jpg

Hai già deciso a chi devolvere il 5×1000? Puoi sostenere l’attività della IAPB Italia in difesa della salute oftalmica

immagine-apertura-5x1000-web-ok.jpgVisite oculistiche gratuite negli studi oculistici aderenti (rilanciate in occasione della Giornata mondiale della vista e dalla Settimana mondiale del glaucoma), controlli a bordo di Unità mobili oftalmiche che girano l’Italia, oculisti a disposizione dell’utenza (chiamando l’800-068506, col Forum o via e-mail), campagne di sensibilizzazione e di prevenzione nelle scuole.

Sono tante le attività promosse dall’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus che potrai sostenere devolvendoci il tuo 5×1000. Tra l’altro la IAPB Italia onlus ha fondato e gestisce il Polo Nazionale per la Riabilitazione Visiva di Roma, che si prende cura degli ipovedenti, compresi i bambini affetti da pluridisabilità.

Questo gesto non comporta per te alcuna spesa, ma aiuta concretamente a sconfiggere le malattie oculari che possono compromettere per sempre la vista.

Appunta sin d’ora il codice fiscale 80210310589 della Sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità (IAPB Italia onlus)! Guarda alla solidarietà, ama la vi(s)ta e cura la prevenzione.

>>>COME DONARE IL TUO CINQUE PER MILLE