Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore lancinante all’occhio

Discussione avviata da Nina il 19 maggio 2007

Gentile Dottore, stanotte mi sono svegliata con un fortissimo dolore all’occhio, come se me lo stessero pungendo con un ago. NOn mi era mai successo e, siccome sono molto miope e soffro di secchezza oculare, mi sono molto preoccupata. Ho ancora dolore e calore, ma almeno ora riesco a tenerlo un po’ apreto. Di che si tratta? è un sintomo di qualche malattia importante? Grazie
risposta dell'oculista

re: Dolore lancinante all’occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 21 maggio 2007

potrebbe trattarsi di un’abrasione corneale, posssibilità maggiore se lei soffre di occhio secco, le consiglio di recarsi presso una struttura di pronto soccorso se il dolore dovesse persistere. Grazie

re: Dolore lancinante all’occhio

Risposta di SHREK

Scritto il 21 maggio 2007

>re: Dolore lancinante all’occhio >2007-05-21 09:55:25 >potrebbe trattarsi di un’abrasione corneale, posssibilità maggiore se lei soffre di occhio secco, le consiglio di recarsi presso una struttura di pronto soccorso se il dolore dovesse persistere. Grazie --------------------------------------------------------------- <"SHREK" riporta il post di "Oculista" il 2007-05-21 14:56:33> ---------------------------------------------------------------
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.