Dolore e gonfiore occhio destro
Discussione avviata da Remor il 4 maggio 2007
Circa 2 mesi fa sono andato dall’oculista perchè iniziavo a vedere male da lontano e mi è stata diagnosticata una miopia di -0.75 nell’occhio dx e -1.25 nell’occhio sx. Ho iniziato così a provare un po di tipi di lenti a contatto perchè degli occhiali non ne volevo sentire parlare. Vi assicuro che ho provato tutte le lenti che esistono al mondo e dopo una vasta scelta sono riuscito a decidermi e ho scelto le Air Optix della CIBA Vision.
Purtroppo dopo pochi giorni ho inizato ad avere nell’occhio destro una sensazione di gonfiore e di pulsazione continua e dopo pochi giorni è iniziato anche il dolore.
Non sapendo che cosa fosse sono andato dall’oculista pochi giorni fa e mi ha detto che probabilmente ho avuto una reazione allergica ha un liquido conservate (in questo caso uso Solo Care - Aqua, sempre della CIBA Vision) e di smettere subito di utilizzare quel liquido e di usare la salina per conservare le lenti. Mi ha anche detto di comprare un collirio chiamato FLAREX anti-infiammatorio perchè la congiuntiva era infiammata.
Ora devo mettere il collirio per 7 giorni e poi vi farò sapere come sta il mio occhio.
Volevo sapere cosa ne pensa lei.
Grazie