Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Inezione intravitreale

Discussione avviata da Antonio il 24 maggio 2023

Buona sera mi ha fatto inezione intravitreale all occhio sinistro . Poi ho il glaucoma angolo aperto congenito uso diamox 250 lumigan collirio gocce e quadioftal collirio . L inezione l ho avuta il 21 febbraio poi ancora prima mi hanno fatto l videctromia endonftalmite mi hanno messo l olio di siricone dopo 3 mesi l hanno tolto .Dipo tre interventi fatto e l anno scorso 2022 luglio i controlli e le visite sono andate tutti bene retina sempre in piano cornia apposto adesso vedo poco e pura l inezione che fa questo effetto
Grazie

risposta dell'oculista

Inezione intravitreale

Risposta di Oculista

Scritto il 25 maggio 2023

Gentile utente,
sono trascorsi tre mesi dall’iniezione intravitreale, per cui non credo che lo scarso residuo visivo dipenda da ciò. L’occhio attualmente appare in condizioni discrete, senza problemi corneali e con le retina attaccata ma, visti i numerosi interventi chirurgici eseguiti e l’endoftalmite, presumibilmente si sono sviluppati dei “danni” che non hanno consentito un completo (o almeno soddisfacente) recupero visivo.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Inezione intravitreale

Risposta di Antonio

Scritto il 25 maggio 2023

Secondo la vostra idea quali conseguenze avranno potute essere visto che ci sto andando con tanta prudenza del caso io sono ottimista poi. Stiamo nelle mani di Dio grazie per aver ascoltato il mio sfogo

risposta dell'oculista

Inezione intravitreale

Risposta di Oculista

Scritto il 26 maggio 2023

Gentile utente,
le ho già risposto nell’altro post. Le conseguenze possono essere tante, soprattutto a carico di retina e nervo ottico, ma aspettiamo e vediamo come evolve la situazione.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Inezione intravitreale

Risposta di Antonio

Scritto il 26 maggio 2023

Grazie per i vostri cosigli

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.