Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione Lasik

Discussione avviata da Mika il 18 marzo 2023

Salve, ho effettuato la femto lasik qualche giorno fa e volevo sapere se, come mi ha spiegato il mio dottore, ci può essere la complicanza nel sollevare il lembo prima di trattare con il laser, siccome sono stato in sala operatoria un’ora circa per un solo occhio essendo ipermetrope. Considerando che mediamente ci vogliono 15/20 minuti volevo capire se qualcosa era andato storto. E poi io che ho l’occhio pigro, a detto del medico non recupererò al 100%. Sono cose corrette?

risposta dell'oculista

Operazione Lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 20 marzo 2023

Gentile utente,
di solito il tempo medio per l’intervento non è di un’ora ma di certo io non posso sapere cosa è successo in sala operatoria (se ci sono state complicanze o meno), lo chieda al Chirurgo che l’ha operata.
Per quanto riguarda invece l’occhio pigro, purtroppo è vero che anche dopo un trattamento laser, non può migliorare più di tanto poichè è proprio un occhio che non ha "imparato" a vedere.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Operazione Lasik

Risposta di Mika

Scritto il 20 marzo 2023

Grazie mille ma il chirurgo dice che è tutto ok ed io non mi fido tanto ma mi farò visitare da un altro oculista per capire cosa è successo.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.