Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Informazioni sintomi post intervento

Discussione avviata da Fabiano giuseppe il 17 marzo 2023

Buon giorno
Da circa 22 giorni ho effettuato un intervento laser PRK PTK transepiteliale -AT all’occhio destro in seguito ad opacità Post traumatica dopo una settimana che mi hanno tolto la lentina di protezione ho iniziato a vedere sdoppiamento con allungamento delle immagini annebbiamento che peggiora ogni giorno di più potrebbe essere causa del collirio prescritto dal medico Flumetol 4volte al giorno e Thealoz 3volte al giorno ? Riuscirò a vedere chiaro ho ci sarà bisogno di un ritocco come intervento ? I tempi sono lunghi di ristabilizazione dell’occhio ? Sono davvero giù di morale pensando di aver peggiorato la situazione dopo l’intervento avverto anche avvolte sensazioni ti abrasive all’interno e il sole mi dà un fastidio enorme spero di avere una risposta che mi tiri su il morale

risposta dell'oculista

Informazioni sintomi post intervento

Risposta di Oculista

Scritto il 20 marzo 2023

Gentile utente,
non penso che i sintomi derivino dai colliri ma dalla cicatrizzazione corneale, è tutto normale perchè la cornea ancora deve ristabilirsi nel modo adeguato, continui la terapia con fiducia e stia tranquillo che la situazione dovrebbe migliorare presto (i tempi sono lunghi).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.