Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Femtolasik recupero post operatorio

Discussione avviata da feliax il 4 agosto 2022

Buongiorno, sono di Milano e mi sono operato 15 giorni fa con la femtolasik a Brescia per un ipermetropia di +6 diottrie, oggi a distanza di 15 giorni vedo ancora tutto annebbiato e non ho notato nessun miglioramento, anzi negli ultimi giorni vedo male anche da vicino. La cosa che mi fa più arrabbiare è che ho chiamato già tre volte per un consulto col medico e la centralinista mi dice che è normale, ma io la visita di controllo ce l’ho fra 3 mesi e stare così in pensiero per tre mesi è snervante, anche perché faccio fatica a fare qualsiasi cosa compreso guidare e lavorare. Se mi avessero prospettato una situazione del genere avrei sicuramente rimandato a tempi più idonei per il mio lavoro.Sto valutando di andare a fare una visita da un altro oculista, cosa mi consigliate? Grazie mille

risposta dell'oculista

Femtolasik recupero post operatorio

Risposta di Oculista

Scritto il 5 agosto 2022

Gentile utente,
le consiglierei di provvedere a fare una visita altrove, se il paziente avverte dei disturbi nel postoperatorio (indipendentemente dal trattamento eseguito) non può essere controllato dopo tre mesi. È probabile che non abbia nulla di grave e che il processo di cicatrizzazione della cornea stia procedendo bene, magari nel suo caso solo con tempistiche più lunghe, ma vale comunque la pena controllare la situazione con una visita.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Femtolasik recupero post operatorio

Risposta di feliax

Scritto il 5 agosto 2022

Grazie mille è quello che penso anche io, li ho richiamati per la 4º volta e nel pomeriggio mi hanno richiamano per fissare un appuntamento ma me lo hanno dato per il 30 agosto dicendomi di stare tranquillo e continuare con la terapia del collirio... Boh aspettiamo non ho alternativa il mese di agosto è così. Per il momento grazie

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.