Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Strabismo stranezza

Discussione avviata da albi9726 il 27 luglio 2022

Salve,
Ho sofferto sempre di strabismo convergente, ho subito 3 interventi all’occhio sinistro e 1 al destro , l’ultimo intervento l’ho fatto il 20 giugno con il dottor marcon.
Senza le lenti a contatto durante i selfie riuscivo sempre a controllare gli occhi tenendoli abbastanza dritti, stasera dalle 18:00 ho notato che l’occhio sinistro non riesco a gestirlo e addirittura va verso l’esterno ( di molto ).
Non mi è mai successo nulla di simile in 24 anni, cosa dovrei fare ?

risposta dell'oculista

Strabismo stranezza

Risposta di Oculista

Scritto il 27 luglio 2022

Gentile utente,
deve ritornare dal chirurgo per un nuovo controllo. L’occhio sinistro ha subito già tre interventi, l’ultimo circa un mese fa. Come è andato? Che risultati ha ottenuto? Questo problema della deviazione verso l’esterno è comparso da subito dopo la chirurgia?

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Strabismo stranezza

Risposta di albi9726

Scritto il 27 luglio 2022

Salve, mi sono operato il 20 giugno e questo problema e’ comparso da ieri...

risposta dell'oculista

Strabismo stranezza

Risposta di Oculista

Scritto il 27 luglio 2022

Gentile utente,
ok, quindi potrebbe trattarsi di un un problema occasionale/passeggero, dovuto magari a stanchezza e/o stress. Le consiglierei, comunque, di consultare il suo chirurgo per un approfondimento tramite nuova visita.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Strabismo stranezza

Risposta di albi9726

Scritto il 27 luglio 2022

Il dottor marcon mi ha detto che ho un muscolo più robusto rispetto agli altri quindi mi ha consigliato di fare l’RMN MASSICCIO FACCIALE e l’RMN TRONCO ENCEFALICO .
Devo fare questa risonanza l’1 settembre.
È la prima volta che mi succede, non so se possa trattarsi di stress o stanchezza tenendo conto che lo sono sempre per via di questo disagio...

risposta dell'oculista

Strabismo stranezza

Risposta di Oculista

Scritto il 27 luglio 2022

Gentile utente,
attendiamo allora i risultati degli esami che le sono stati prescritti.

Cordiali saluti,
Iapb Italia onlus.

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.