Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore, prurito e occhi estremamente rossi

Discussione avviata da Roberta il 1 luglio 2022

Buongiorno, è una settimana ormai che ho entrambi gli occhi estremamente rossi, con prurito (primi giorni molto forte) e dolore all’occhio destro. Ho utilizzato collirio antistaminico per 4 giorni e sto usando il Ribomicin da un giorno, ma non vedo nemmeno un minimo miglioramento. Lunedì devo partire e non vorrei peggiorasse mentre sono all’estero. Cosa mi consigliate di fare? È normale che duri così tanto?

risposta dell'oculista

Dolore, prurito e occhi estremamente rossi

Risposta di Oculista

Scritto il 1 luglio 2022

Gentile utente,
chi gliel’ha prescritta questa terapia?
Noi non potendola visitare non possiamo sapere il motivo di questa sua sintomatologia, credo che le convenga recarsi al più vicino Pronto Soccorso Oculistico per effettuare una visita e stare più tranquilla (soprattutto in vista del viaggio che dovrà affrontare a breve).
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.