Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Operazione impianto lenti fachiche

Discussione avviata da Mary il 26 giugno 2022

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni che 4 giorni fa ha effettuato l’operazione impianto lenti fachiche per correggere il difetto visivo.
Ad oggi vedo 10/10 però ho qualche perplessità: all’occhio sx mi sembra di vedere la lente, o comunque un qualcosa di strano... è possibile?
Punto 2: tra i vari colliri che il medico mi ha prescritto c’è il Nettacin che ho preso fino a ieri senza problemi. Tuttavia, da ieri ogni volta che applico questo collirio sento bruciore agli occhi, un bruciore molto forte, è normale o devo smettere di usarlo? Sono un po’ preoccupata, ma non voglio smettere la cura e il medico lo vedrò tra 1 settimana. Grazie mille

risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 27 giugno 2022

Gentile utente,
sono passati solo pochi giorni dall’intervento quindi è normale che lei abbia ancora delle sensazioni visive "strane", anche per quanto riguarda il collirio, un pò di bruciore ci può stare (se non è proprio insopportabile, ovviamente), per cui continui la cura con fiducia.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Risposta di Mary

Scritto il 27 giugno 2022

Gentile,
La ringrazio per la tempestiva ed esaustiva risposta, ora sono molto più serena.

Cordiali Saluti

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.