Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Gonfiore palpebre inferiori post Lasik

Discussione avviata da Emanuele il 13 giugno 2022

Buongiorno, ho effettuato l’operazione con FemtoLasik il giorno 3 Maggio 2022. Soffrendo di miopia e astigmatismo leggeri, ho recuperato quasi subito il difetto che avevo (solamente l’occhio destro risulta essere leggermente più debole ma migliorerà).
Il mio problema è differente. Fin dai giorni successivi l’operazione, ho notato un gonfiore di entrambe le palpebre inferiori. Ho contattato il centro presso il quale mi sono operato ma mi dicono che il problema non è correlato con l’operazione. può esserci una qualche correlazione? come posso essere certo che le cose non siano correlate e cosa posso fare per ridurre il gonfiore? GRAZIE

risposta dell'oculista

Gonfiore palpebre inferiori post Lasik

Risposta di Oculista

Scritto il 13 giugno 2022

Gentile utente,
non credo nemmeno io che questo gonfiore sia collegato all’intervento di chirurgia refrattiva cui si è sottoposto.
Lei è un soggetto allergico?
Purtroppo non potendola visitare non siamo autorizzati a consigliare alcun tipo di farmaco, ma nella prossima visita di controllo faccia presente questa situazione.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.