Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento smile delusa

Discussione avviata da Serena89 il 1 aprile 2022

A gennaio 2020 ho fatto l’intervento smile su entrambi gli occhi partivo da una miopia di -5.50 sx e -5 .25 dx.L’intervento è stato eseguito in una clinica a Verona nota. Il dottore che l’ha eseguito anche, la degenza penso sia stata normale (fastidio della luce per vari giorni).
Però in seguito ho sofferto di secchezza (preso vari colliri anche costosi) che è rimasta al mattino e sera. Fastidio nella guida notturna che è rimasta e problemi nel leggere le scritte luminose (es.sui bus). Ad oggi aprile 2022 questo non è passato ma ANZI vedo anche con più difficoltà da lontano.mi rendo conto che a volte devo forzare la vista come facevo prima dell’intervento. Sono tentata di procedere per vie legali, sarebbe possibile? Perché il medico dice di avere pazienza anche l’ultima visita 9/2021 ma io onestamente sono stanca di avere pazienza dopo due anni abbondanti. Ho paura che l’intervento stia già regredendo. Come dovrei muovermi?consultando altri oculisti? Sono molto amareggiata. Grazie.

risposta dell'oculista

Intervento smile delusa

Risposta di Oculista

Scritto il 1 aprile 2022

Gentile utente,
noi non ci occupiamo di tali questioni ma diamo consigli in ambito medico, come prima cosa qualora volesse procedere dovrebbe farsi eventualmente seguire da un legale, se desidera può scrivere a questo indirizzo: info@oftalmologialegale.it per avere un parere più accurato in merito.
Cordiali saluti,
IAPB ITALIA ONLUS

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.