Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Aggiornamenti riguardo alla mia situazione oculistica

Discussione avviata da TheCrash il 14 ottobre 2021

Salve, ho appena fatto oggi una visita di controllo dal mio oculista e mi è stato fatto un campo visivo, oct, e visita medica. Vorrei ricordare che ho una subatrofia al nervo ottico e leggero strabismo occhio destro, il campovisivo è migliorato, la vista pure, se prima ad aprile mi era stato detto 7/10 ora "tra il 7 e l’8" e io ho chiesto se voglia dire 7 e mezzo e l’oculista mi ha detto che vuol dire che ho 7 e mezzo però alla conclusione riguardo alle mie preoccupazioni ha addirittura affermato che ho 8 decimi di vista e quindi sono un pò confuso per questo chiaritemi le idee. Poi io gli ho detto "si ma non ci vedo nitido quando chiudo l’occhio buono con l’occhio destro e lui ha detto che è un problema di convergenza stereoscopica, ha anche notato mentre indossavo gli occhiali che c’erano istanti in cui io non ci facevo caso dove gli occhi erano allineati e secondo lui con esercizi non c’è bisogno nemmeno dell’operazione è probabile. Comunque non ho capito perchè se non (continua..)
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.