Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Argon retinico e convalescenza

Discussione avviata da Michela il 11 settembre 2021

Buongiorno, due giorni fa all’improvviso nel pomeriggio ho iniziato a vedere le cosiddette mosche volanti all’occhio destro ma non ci ho dato peso la sera vedevo dei Flash sempre all’occhio destro in visione periferica Così la mattina successiva cioè Ieri sono andata di corsa dall’oculista che mi ha riscontrato una rottura retinica a ore 12 e subito è intervenuto con Argon laser. Mi ha consigliato Riposo assoluto nei prossimi giorni è l’applicazione di un collirio a base di cortisone antibiotico due volte al giorno con visita di controllo tra 7 giorni. Per quanto riguarda il riposo assoluto le faccende domestiche si possono fare? Ho una bambina di 6 anni e riposo assoluto è una parola estranea al mio vocabolario Quindi vorrei capire che cosa è consigliabile nello specifico evitare di fare. Attualmente ho la vista molto annebbiata all’occhio sottoposto al laser e notevoli miodesopsie. La nebbia mento che avverto si risolverà cn la cicatrizzazione? Posso guidare? Grazie
risposta dell'oculista

Argon retinico e convalescenza

Risposta di Oculista

Scritto il 13 settembre 2021

Gentile utente, le abbiamo risposto nell’altro topic (non apra varie discussioni sempre per lo stesso argomento, grazie). Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.