Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Intervento FemtoLasik

Discussione avviata da RossarioL il 5 giugno 2021

Salve, il giorno 28 Maggio sono stato operato con la FemtoLasik, avevo: OD:-9.00 OS:-9.25 più un 0.50 di astigmatismo ad entrambi gli occhi. Dopo l’intervento il mio oculista chirurgo mi ha detto di aver corretto tutto il problema. Il giorno 2 Giugno sono andato alla prima visita post intervento, ho da subito notato che con l’occhio sinistro vedo 11/10 nitidi e limpidi, con il sinistro a stento 10/10 ma dopo i 9/10 vedo un po’ sfocato come se mi fosse rimasto qualche residuo di miopia. Il mio oculista chirurgo mi ha detto di aspettare e che meglio di così non posso vedere, ma non vedró meglio di così, ma solo più "stabile." ora la mia domanda è : Perché con l’occhio sinistro vedo già 11/10 mentre con il destro no? È possibile che tra 1 mese vedrò perfettamente con entrambi gli occhi? O rimarrò con il difetto? Attualmente uso Netildex come cortisonico e antibiotico e Thealoz duo come lacrime artificiali. Ringrazio in anticipo per l’attenzione.
risposta dell'oculista

Intervento FemtoLasik

Risposta di Oculista

Scritto il 7 giugno 2021

Gentile utente, ancora è passato veramente pochissimo tempo dall’intervento, continui ad instillare con fiducia la terapia che il suo Oculista le ha prescritto, infatti ci sono buone probabilità che la visione possa ancora migliorare nell’occhio destro (non tutti gli occhi reagiscono in maniera "uguale" dopo un intervento). Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.