Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Glaucoma e valvole

Discussione avviata da Alex il 3 maggio 2021

Salve ho 51 anni e da circa 4 soffro di glaucoma . Per tenere sotto controllo la pressione oculare usavo dei colliri ,ma sono un soggetto che non li tollera a lungo ,quindi nel tempo ho fatto un intervento di express in entrambi gli occhi ,ma dopo un anno si sono cicatrizzati ,e anche con la revisione della bozza non e servito a molto . Quindi mi sottopongo ad un altro intervento con la volvola di molteno ,ma anche questa dopo circa 4 mesi funzionano male specialmente la dx 25 iop. Ora il mio oculista mi consiglia di fare una revisione con valvola di Hamed che sarebbe anchr la piu usata ,volevo sapere un vostro parere su una struttura di provata esperienza per fare questo genere di intervento ,visto che mi hanno detto che è piuttosto macchinoso .Grazie per ora e buona giornata .
risposta dell'oculista

Glaucoma e valvole

Risposta di Oculista

Scritto il 4 maggio 2021

Gentile utente, se ci fa sapere da dove scrive, le potremmo indicare tra i nostri contatti, la struttura universitaria a lei più vicina a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto ed eventualmente eseguire il nuovo intervento. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.