Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Calazio

Discussione avviata da Dora il 2 maggio 2021

Buongiorno, a mio figlio, che ha 8 anni, è comparso un calazio 3 settimane fa, gli ho fatto impacchi caldi umidi ma dopo una settimana il gonfiore è aumentato, l’ ha visitato un oculista e ha aggiunto oltre agli impacchi un collirio con antibiotico. Dopo una settimana l’occhio ha continuato a gonfiarsi tanto e l’oculista ha optato per una terapia antibiotica, due antibiotici, orale con l’intento di farlo sgonfiare e poi rimuoverlo. Lunedì andremo al controllo, l’occhio si è sgonfiato parecchio ma permane la pallina, secondo voi andrà rimosso o ci sarà la possibilità che si riassorba del tutto? Grazie
risposta dell'oculista

Calazio

Risposta di Oculista

Scritto il 3 maggio 2021

Gentile utente, se sono passate tre settimane ma la situazione è in miglioramento ancora c’è tempo affinchè la famosa "pallina" si possa riassorbire, io aspetterei ancora, anche perchè il bimbo ha solo 8 anni per cui sottoporlo ad un intervento chirurgico non è comunque "piacevole". Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.