Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

complicazione operazione

Discussione avviata da capitan Harlock il 26 aprile 2021

salve mi sono iscritto perchè sono un po preoccupato per mio zio che ha subito una normale operazione di cataratta che a detta del chirurgo ha avuto una complicanza dovuta a un suo errore...in pratica a quanto ho capito gli ha bucato l’iride spingendosi troppo a fondo con una puntura, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla in proposito. Comunque è da venti giorni che mio zio lamenta forti dolori e ha del sangue all’occhio operato, ha subito delle aspirazioni di questo sangue ma la cosa sembra non risolversi e anzi peggiorare. Non so scrivo qui per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto se ha risolto. Grazie
risposta dell'oculista

complicazione operazione

Risposta di Oculista

Scritto il 26 aprile 2021

Gentile utente, scusi, ma sta parlando della puntura di anestetico (e quindi l’intervento non è stato fatto in anestesia locale, cioè con le gocce)? Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

complicazione operazione

Risposta di capitan Harlock

Scritto il 26 aprile 2021

grazie per la celere risposta appena saprò dare risposta lo farò, stamattina mio zio è al ps
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.