Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Bruciore improvviso

Discussione avviata da lorenzo il 1 aprile 2021

Salve dottore, ultimamente mi capita di avere un improvviso bruciore fortissimo, dovuto apparentemente da niente, agli occhi, il bruciore è talmente forte che non riesco a tenere l’occhio aperto e quindi metto un po’ di acqua corrente negli occhi e va meglio, sa dirmi cosa potrebbe essere?? Oggi mi è capitato di nuovo ma senza mettere acqua negli occhi mi è passato
risposta dell'oculista

Bruciore improvviso

Risposta di Oculista

Scritto il 1 aprile 2021

Gentile utente, suppongo non si tratti di nulla di grave, anche perché ricordo da altri suoi post che fa visite frequenti, per cui è sempre sotto controllo dell’oculista. Potrebbe trattarsi semplicemente di un po’ di stanchezza, per cui cerchi di riposare (bene) la notte e di evitare di stare troppo tempo davanti alla tv, al pc o al cellulare. Per tenere gli più riposati potrebbe anche instillare quotidianamente delle lacrime artificiali. Cordiali saluti , Iapb Italia onlus.

Bruciore improvviso

Risposta di lorenzo

Scritto il 1 aprile 2021

Si infatti il 19 aprile avrò un’altra visita perché questa cosa mi preoccupa dato che non mi è mai successo, comunque grazie dottore ma quindi oltre a stanchezza cosa potrebbe essere ipoteticamente??
risposta dell'oculista

Bruciore improvviso

Risposta di Oculista

Scritto il 2 aprile 2021

Gentile utente, si potrebbe trattare di occhio secco. Le lascio qui una nostra dettagliata scheda a riguardo: https://www.iapb.it/occhio-secco/ Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.