Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Problemi alla vista

Discussione avviata da Ferone46 il 25 marzo 2021

Salve, da circa due mesi ho la vista sfocata mal di testa e sbandamenti sopratutto quando sono al pc o al telefono. Ho fatto vari esami agli occhi e mi hanno detto di avere la vista perfetta ma i miei grandi disagi continuano. Come posso risolvere? Vi ringrazio anticipatamente
risposta dell'oculista

Problemi alla vista

Risposta di Oculista

Scritto il 26 marzo 2021

Gentile utente, non abbiamo chiara la sua situazione visto che ci scrive poche righe a riguardo, ma le consiglierei, se la visita Oculistica è negativa, di sottoporsi ad una visita Neurologica dati i problemi che qui ci espone. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

Problemi alla vista

Risposta di Ferone46

Scritto il 31 marzo 2021

Mi scuso per L’imprecisione del primo messaggio. Per tali problemi ho effettuato oltre a plurime visite oculistiche anche visita neurologica e risonanza magnetica al cervello, nonché i PEV per evitare complicazioni al sistema centrale. Il mio disturbo si acuisce quando uso il pc e\o smartphone. Ultimamente è molto accentuato, provo delle vertigini fortissime assieme a dolore ai muscoli oculari. Spero di essere stato più esaustivo. Cordiali saluti
risposta dell'oculista

Problemi alla vista

Risposta di Oculista

Scritto il 1 aprile 2021

Gentile utente, a questo punto considerando che dalla visita oculistica non sono emersi particolari problemi, così come dal videat neurologico, forse è il caso di approfondire la situazione alla ricerca di eventuali problemi a carico dell’orecchio (visita otorinolaringoiatrica) o della cervicale (più che altro in riferimento alla questione vertigini). Eventualmente si consulti nuovamente anche con il suo oculista per valutare se nel suo caso potrebbe essere effettivamente utile eseguire tali approfondimenti. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.