Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Glaucoma Ansia e Perdità di Concetrazione

Discussione avviata da zacou il 24 marzo 2021

Circa 2 anni fa ho perso la vista quasi completa nell’occhio destro. Nei ultimi anni ho iniziato ad avere un ansia, fobia e perdità di sensi visiva, auditiva e compressione. Ma se ad esempio chiudo un occhio (destro o sinistro) allora i sensi migliorano e sono in controllo. oftalmologo mi ha detto che non ho problemi di vista. Cosa è dovuto ciò e perchè si perdo il controllo ?
risposta dell'oculista

Risposta di Oculista

Scritto il 25 marzo 2021

Gentile utente, mi risulta un po’ complicato capire la sua situazione visiva dalla sua descrizione. Come è possibile che se da un occhio non vede quasi nulla, il suo oculista le ha detto che non ha problemi visivi? Forse ha un occhio “sano” che compensa l’altro che non vede bene? Se così fosse quando chiude l’occhio “sano” con l’altro dovrebbe vedere poco/male e non provare una sensazione di “controllo”! Provi a spiegarsi un po’ meglio, oppure se preferisce ci contatti al nostro numero verde 800 068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 per un approfondimento. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.

Risposta di Ipovid

Scritto il 3 aprile 2021

Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.