Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Scintilla occhio

Discussione avviata da lorenzo il 11 gennaio 2021

Salve dottore, scusi il disturbo, ieri mettendo in moto la macchina che non partiva, per sbaglio toccandosi fra di loro i cavi hanno creato delle scintille, penso una mi sia andata nell’occhio ma non sono sicuro anche perché momentaneamente non ho sintomi, nel caso in cui fosse andata che sintomi dovrei avere?? Ed è qualcosa di grave??
risposta dell'oculista

Scintilla occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 11 gennaio 2021

Gentile utente, se lei non ha sintomi non credo proprio che le sia entrata la scintilla nell’occhio, avrebbe avvertito sicuramente fastidio, bruciore, in più l’occhio si sarebbe molto arrossato, avrebbe lacrimato, sarebbe potuta calare la vista, ecc... Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

Scintilla occhio

Risposta di lorenzo

Grazie mille dottore, comunque sia ho messo un po’ di ocufen, vorrei chiederle, ma nel caso in cui fosse entrata la scintilla, quali sarebbero tutti i sintomi e cosa dovrei fare nel caso in cui sarebbe entrata dato che può capitarmi spesso a causa del lavoro che faccio
risposta dell'oculista

Scintilla occhio

Risposta di Oculista

Gentile utente, le ho scritto tutto sopra. Ovviamente in caso in futuro dovesse avvertire i disturbi che le ho scritto, dovrebbe recarsi al PS Oculistico. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS

Scintilla occhio

Risposta di lorenzo

Ma giusto un’ultima curiosità, ma i sintomi gli avrei avvertiti nel momento in cui sarebbe entrata la scintilla nell’occhio o a distanza di tempo tipo ore?? Scusi il disturbo
risposta dell'oculista

Scintilla occhio

Risposta di Oculista

Scritto il 12 gennaio 2021

Gentile utente, se il trauma è importante i sintomi si sviluppano subito e tendono a peggiorare con il passare delle ore. A volte si possono avere invece in un primo momento sintomi sfumati, ma che comunque si accentuano con il passare del tempo (soprattuto nelle ore notturne). Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.