Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Uveite anteriore

Discussione avviata da Atie il 21 novembre 2020

Buongiorno Scrivo pertanto da circa 5 settim ho un uveite anteriore è iniziato tutto dall’occhio dx dove vedevo un po offuscato sono stata dal primo oculista e mi ha detto che era solo congiuntivite, mi ha prescritto 2 colliri il terabat e il perflodrops dopo 4 giorni di assunzione l’occhio sx è diventato rosso, gonfio e dolente. Sono stata da un’altro oculista che mi ha diagnosticato un’uveite anteriore a tutti e 2 gli occhi. Mi ha prescritto loxazone e un collirio x dilatare la pupilla da mettere solo nel os mentre nel dx mi ha prescritto il edenormfree. Dopo 1 settimana sono migliorati. Adesso sto ancora facendo la cura però ho notato che vedo più annebbiato dall’od . L’ho riferito all’oculista e dice che è normale. Nel frattempo ho fatto anche un po di analisi e vanno bene tranne la VES e la PCR che sono leggermente altine. Il mio oculista dice che c’è una malattia dietro ciò ma non si è sbilanciato. Io non so che fare e soprattutto non so che malattia intende. Mi potete aiutar
risposta dell'oculista

Uveite anteriore

Risposta di Oculista

Scritto il 23 novembre 2020

Gentile utente, le lascio qui un nostro link dove è spiegata bene la situazione: https://www.iapb.it/uveiti/ Essenzialmente si tratta nel suo caso di possibili malattie reumatologiche (da ciò potrebbe dipendere il fatto che la VES e la PCR siano alterate). Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
risposta dell'oculista

Uveite anteriore

Risposta di Oculista

Scritto il 23 novembre 2020

Gentile utente, le lascio qui un nostro link dove è spiegata bene la situazione: https://www.iapb.it/uveiti/ Essenzialmente si tratta nel suo caso di possibili malattie reumatologiche (da ciò potrebbe dipendere il fatto che la VES e la PCR siano alterate). Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.