Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Dolore occhi

Discussione avviata da Alexandru Nicolae Dulca il 20 novembre 2020

Salve, Visto la situazione in Italia della pandemia sono ormai in casa da un mese è non faccio altro che stare sull telefono. Sto ore e ore a giocare a certi giochini, a volte anche fino alle 7,8 di mattina è mi sveglio alle 17,18 lo stesso giorno. Ho notato che appena sveglio per un oretta, due ho un disturbo dietro gli occhi muovendoli a sinistra o a destra, potreste dirmi di cosa si potesse trattare è anche dei antidolorifici o farmaci, grazie!

Dolore occhi

Risposta di Dardino

Scritto il 22 novembre 2020

Salve Alexandru, di certo non voglio sostituirmi ad un medico o ad un parere professionale. Visto però quello che ha scritto non ho potuto astenermi dal darle un mio punto di vista. Essendo che passa ore ed ore davanti ad uno schermo penso sia molto utile in primis evitare di sforzare gli occhi aiutandosi con degli occhiali da riposo, del collirio naturale e facendo delle pause per non sforzare gli occhi. Inoltre mi permetto di dirle che, non essendo un obbligo per lei stare davanti uno schermo, ma un hobby e dormendo poche ore, il consiglio è quello di considerare un integratore naturale che aiuta non solo il sistema nervoso, ma anche le funzioni psichiche e affaticamento come quello che io prendo qui https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule
risposta dell'oculista

Dolore occhi

Risposta di Oculista

Scritto il 23 novembre 2020

Gentile utente, deve smettere assolutamente di stare così tanto tempo davanti al cellulare, in particolar modo la notte, poichè i suoi occhi ne soffrono molto e di conseguenza lei avverte questi "dolori". Non si tratta dunque di consigliarle degli antidolorifici ma piuttosto di "correggere" un comportamento altamente dannoso per la salute dei suoi occhi e di cercare di farlo quanto prima. Cordiali saluti, IAPB ITALIA ONLUS
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.