Salta il menù
Dona oraSostienici

L’OCULISTA RISPONDE - DISCUSSIONE

Vai a tutte le discussioni

Trauma oculare

Discussione avviata da Abati Elena il 19 novembre 2020

Buongiorno, volevo descrivere brevemente ciò che mi è accaduto. Avendo subito un trauma da esplosione colpendomi l’occhio nell’anno 2015 mi sono trovata ad avere un calo di vista progressivo arrivando alla visione di 2 su 10, dovendomi dare priorità con intervento di cataratta post traumatica in anestesia totale eseguita il 4 marzo 2020 con diagnosi cataratta complicata a distanza di 5 mesi mi ritrovo ad avere la vista appannata e vedo cerchi fastidiosissimi su ogni fonte di luce, a tal punto di non poter piu andare alla guida appena cala la luce del giorno, dovendomi recare a visite post operatorie e in continuità mi viene detto che necessitavo di capsulotomia yag laser che effettuarono il 19 ottobre 2020, ma non ho avuto nessun beneficio da questi aloni e questi cerchi ad ogni fonte di luce, anche solo guardando un piccolo led ci vedo questo cerchio attorno e risulta terribile durante la sera anche solo guardando la tv. In ospedale dicono che dovrò conviverci, ma non è per niente fac
risposta dell'oculista

Trauma oculare

Risposta di Oculista

Scritto il 20 novembre 2020

Gentile utente, immagino che tali disturbi visivi siano per lei piuttosto “stressanti”. Se desidera ci faccia sapere da dove scrive, in modo da poterle indicare la struttura universitaria a lei più vicina, a cui potersi eventualmente rivolgere per un altro consulto. Oppure ci contatti telefonicamente al nostro numero verde 800068506, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 per un ulteriore approfondimento. Cordiali saluti, Iapb Italia onlus.
Registrati

È necessario registrarsi per scrivere su questo forum.

Per continuare a rispondere al post registrati oppure effettua il login dal box a sinistra.